Valore in crescita e tempi rapidi di liquidazione: l’ufficio a Bari venduto in asta al primo esperimento

Un’unità immobiliare a uso ufficio di quasi 300 mq a Bari, è stata aggiudicata in asta online attraverso la nostra piattaforma real estate Gobidreal.it già al primo esperimento di vendita, con un incremento del +33% rispetto al valore stimato.

Un risultato che conferma l’appetibilità di questa categoria di asset nell’ambito delle aste immobiliari online, soprattutto quando viene attivata una strategia in grado di valorizzare in maniera adeguata la destinazione d’uso dell’immobile, rivolgendosi a target mirati come professionisti, aziende e investitori alla ricerca di spazi idonei per funzioni direzionali, attività professionali, amministrative e gestionali.

Gli uffici rappresentano una categoria immobiliare che richiede una promozione specifica ed una lettura attenta del contesto urbano in cui sono inseriti, per intercettare al meglio la domanda, ottimizzare i tempi di vendita e massimizzarne il valore.

Valorizzare la posizione per esprimere il pieno potenziale dell’investimento.
Poggiofranco, una leva strategica.

L’ufficio è situato in Via Rodolfo Redi, in uno dei quartieri più dinamici e apprezzati della città di Bari: Poggiofranco. L’area è da tempo un polo consolidato per le attività professionali, grazie alla presenza diffusa di uffici, studi associati, sedi di società e servizi pubblici. Via Rodolfo Redi, in particolare, coniuga visibilità, accessibilità e qualità del contesto urbano, elementi fondamentali per chi cerca una sede di rappresentanza funzionale e ben connessa. Per chi investe in immobili a uso ufficio, la localizzazione rappresenta un fattore decisivo che contribuisce a rafforzare il valore dell’investimento. È in questi casi che l’esperienza di Gobid Group fa la differenza: grazie a un approccio orientato alla valorizzazione dei punti di forza dell’asset – come la posizione strategica – il potenziale dell’immobile viene esaltato in maniera efficace. Il successo della vendita lo testimonia in pieno.

Diam molestie cursus malesuada viverra non ut ornare.

000

Valore asset gestiti.

000

Valore massimo battuto in asta.

000

tasso medio di crescita degli ultimi anni.

000

Numero utenti raggiunti.

000

visualizzazioni di pagina

000

Presenza sui principali portali immobiliari

Case History Correlate

Rimaniamo in contatto