2 Novembre 2023

Il nostro marketplace Gobidreal.it dietro la vendita del grande Hotel Cala Ponte di Polignano a Mare.

L’immensa struttura ricettiva di 42.797 m2 , situata in uno dei tratti più suggestivi della costa pugliese, è stata battuta all’asta. La vendita è stata gestita dal team di professionisti della Gobid Group, proprietaria dell’ innovativo portale Gobidreal.it.  

Un grande asset, a vocazione turistica e commerciale situato sul litorale di Polignano a Mare (BA), una delle zone più suggestive d’Italia, liquidato in soli 10 mesi. Era dicembre dello scorso anno infatti, quando il gruppo riceveva mandato a vendere per il complesso turistico e portuale di Cala Ponte. Il prestigioso hotel è stato aggiudicato all’asta il 27 Ottobre 2023.

Una superficie di 42. 797 m2, 58 camere, due grandi piscine, campi da tennis, un centro benessere ed una posizione strategica a meno di 2km dal centro abitato rendono l’Hotel un asset davvero esclusivo. Una struttura moderna, realizzata secondo i più elevati standard di comfort, sicurezza e qualità. Il plesso principale si articola su due piani fuori terra e comprende hall, direzione, servizi di ristorazione, 10 camere con terrazzino e il centro benessere. Intorno alla struttura centrale inoltre si aggiungono i corpi indipendenti dell’Hotel, con le restanti 48 camere affacciate sulla piscina.  Un design minimal e contemporaneo contraddistingue tutte le camere del complesso. Una vista mozzafiato sui tipici trulli pugliesi e ulivi secolari impreziosiscono la struttura ricettiva con le sue aree verdi.

Polignano a Mare (BA), arroccata su un’alta scogliera del mare Adriatico, rappresenta una delle località più affascinanti d’Italia, meta turistica esclusiva della costa pugliese, caratterizzata da un mare limpidissimo e panorami meravigliosi.

Vicino all’Hotel Cala Ponte sorge l’omonimo Porto Turistico,  struttura all’avanguardia nell’erogazione di servizi marittimi, entrambe situati in una posizione strategica collegati all’uscita Polignano Nord della statale 16 Bari Brindisi.

Anche la vendita dell’immensa struttura portuale dotata di 315 posti barca è gestita dalla Gobid Group, ed è ancora possibile poterselo aggiudicare in asta su gobidreal.it (https://bit.ly/Porto_CalaPonte).

Share

Ultime news

Lorem Ipsum

test