3 Luglio 2023

Bilancio Sociale 2021-2022: Il Convegno a Cervia

Gobid Group è tra i partner del Convegno gratuito “Bilancio Sociale 2021-2022: Da Fra’ Luca Pacioli….alla Business Intelligence” che si svolge venerdì 14 Luglio presso la location esclusiva della “Darsena del Sale” – Sala dell’Acqua a Cervia (RA) – Piazzale dei Salinari, 1. L’evento si svolge con il patrocinio dei Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contanbili ed è promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Forlì, la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Forlì- Cesena.

Sostenibilità e business intelligence

Ad aprire i lavori saranno Elbano De Nuccio, Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Debora Bonavita, Presidente della Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Forlì-Cesena.

Gianluca Galletti, Consigliere del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili affronterà il tema dedicato all’ “importanza della comunicazione di sostenibilità negli enti pubblici”, mentre il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Forlì, Pier Domenico Ricci, interverrà su “i principi, le aree di interesse e i contenuti utilizzati nella formazione del bilancio sociale”. Benedetta Siboni, Professoressa associata Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Bologna, sede di Forlì proseguirà la giornata con “Analisi delle aree e delle risposte al questionario rivolto agli iscritti”. A chiudere il convegno, Oscare Santi, Vice Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Forlì con un intervento su “L’utilizzo della business intelligence nella redazione del bilancio sociale”.

Share

Ultime news

Lorem Ipsum

test