Le aste come motore di valorizzazione industriale: La vendita del Capannone a Modugno (BA).

Gli immobili industriali rappresentano una categoria di grande rilievo su Gobidreal.it, capace di attrarre l’interesse di investitori e operatori che guardano con attenzione a questo comparto. In questo scenario si inserisce l’aggiudicazione, già al primo esperimento d’asta, di un capannone industriale con abitazione a Modugno.

Le aste immobiliari si confermano infatti un canale molto più che efficace per rimettere in circolo asset produttivi che, attraverso nuove destinazioni e funzioni, possono tornare a generare valore economico e opportunità di sviluppo. Questo processo significa ridare vitalità a strutture strategiche per il tessuto imprenditoriale locale, mettendole al servizio di nuove progettualità.

La vendita dimostra l’efficacia della strategia di Gobid Group, che grazie a un network consolidato di buyers profilati e a una gestione attenta delle dinamiche di mercato è in grado di valorizzare gli immobili industriali, creando importanti sinergie tra domanda e offerta e favorendo un impatto concreto e duraturo sul territorio.

Un polo produttivo strategico alle porte di Bari

L’immobile è ubicato nel principale insediamento industriale di Modugno, polo produttivo di riferimento per l’intera area metropolitana di Bari. Il capannone di oltre 600 mq, si caratterizza per la presenza di spazi articolati tra reception, uffici, archivio, spogliatoi e un’ampia zona artigianale, completata da due tettoie, un’area sopraelevata con piscina e una struttura prefabbricata in cemento armato.  A costituire un plus dell’asset, un’abitazione di oltre 100 mq su un unico livello, ben organizzata negli spazi residenziali e accessori.

Il contesto di Modugno garantisce una forte attrattività per chi desidera investire in immobili industriali grazie a un tessuto imprenditoriale consolidato, collegamenti logistici strategici (autostrada A14, SS16, SS96, tangenziale di Bari, Interporto regionale della Puglia, rete ferroviaria e aeroportuale) e alla vicinanza con il capoluogo. Tutti elementi che rafforzano la prospettiva di medio-lungo periodo per chi sceglie di investire in questo territorio, rendendo il capannone aggiudicato un caso emblematico di valorizzazione e rilancio attraverso il canale delle aste immobiliari di Gobidreal.it.

Diam molestie cursus malesuada viverra non ut ornare.

000

Valore asset gestiti.

000

Valore massimo battuto in asta.

000

tasso medio di crescita degli ultimi anni.

000

Numero utenti raggiunti.

000

visualizzazioni di pagina

000

Presenza sui principali portali immobiliari

Case History Correlate

Rimaniamo in contatto