Aggiudicazione record per aree edificabili nel veneziano.
Si è conclusa con successo la vendita dei terreni edificabili a Mirano, in provincia di Venezia: l’asset, infatti, è stato aggiudicato già al primo esperimento con un incremento del +100% sul prezzo base, in una competizione serrata con oltre 100 rilanci. L’asset si caratterizza per una superficie complessiva di 48.770 mq e la presenza di due fabbricati — uno a destinazione residenziale e uno commerciale. Un esempio concreto di come un terreno edificabile, per sua natura idoneo alla realizzazione di nuovi sviluppi urbanistici in linea con i piani regolatori, possa rappresentare un’opportunità concreta per gli investitori.
Una posizione strategica per un asset ad alto potenziale
Situati a soli 2 km dall’uscita della E70, i terreni si trovano in una zona logisticamente centrale rispetto ai poli urbani di Venezia, Padova e Treviso, rendendoli altamente appetibili. Gli ottimi collegamenti stradali e autostradali, uniti al contesto territoriale in espansione, hanno contribuito a rendere l’asset un’importante opportunità d’investimento.
Un risultato importante che testimonia la nostra expertise nel valorizzare al massimo il potenziale di asset immobiliari di differenti tipologie. Questo, attraverso una gestione strategica e specialistica della vendita, che riflette il nostro approccio integrato e orientato ai risultati.
Diam molestie cursus malesuada viverra non ut ornare.
000
Valore asset gestiti.
000
Valore massimo battuto in asta.
000
tasso medio di crescita degli ultimi anni.
000
Numero utenti raggiunti.
000
visualizzazioni di pagina
000
Presenza sui principali portali immobiliari